Troiano Entella
Troiano Entelladi Marco Tripodi –
Il calciomercato non è ancora iniziato, eppure l’Entella ha già ufficializzato il suo primo rinforzo in vista della prossima stagione.
Michele Troiano, da tre anni pedina fondamentale del centrocampo biancoceleste, ha infatti raggiunto l’accordo con la società chiavarese per prolungare ulteriormente il suo contratto in scadenza il prossimo 30 giugno.
<Sono davvero contento e onorato – ha commentato il mediano lombardo – di proseguire la mia carriera con la Virtus Entella e di continuare a far parte di questa grande famiglia. Ringrazio il presidente Gozzi e i direttori Superbi e Matteazzi per questa opportunità. Spero e darò tutto me stesso per ripagare sul campo la fiducia che mi è stata data con questa rinnovo>.
Arrivato dal Sassuolo nell’estate 2013, Troiano in tre stagioni in Riviera ha collezionato oltre 100 presenze, partecipando attivamente alla storica promozione in Serie B di due primavere fa e alle prime due stagioni in cadetteria dell’Entella. Nel campionato appena concluso il 31enne nativo di Desio è sceso in campo 39 volte, realizzando ben sei reti, molte delle quali decisive ai fini del risultato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.