Pagelle Samp: Bene Quagliarella e Silvestre, male Schick. Si rivede Muriel ma la forma è ancora lontana

Murieldi Luca Podestà –

Puggioni 6 – Non impeccabile sul gol di Inglese. Per il resto fa il suo.

Sala 6 – Qualche errore che poteva costare caro nel contesto di una partita comunque sufficiente.

Silvestre 7 – In assenza di Skriniar si carica sulle spalle il peso della difesa blucerchiata giocando una gara impeccabile e riscattando la opaca prova di domenica scorsa.

Regini 5,5 – Riportato al centro della difesa non riesce mai a dare la sensazione di sicurezza necessaria per quel ruolo.

Pavlovic 6 – Decisamente meglio rispetto a Dodò. Presidia bene la sua fascia di competenza.

Barreto 6,5 – Prova di grande sostanza e sacrificio in mezzo al campo.

Torreira 6 – Sta tirando un po’ il fiato dopo una stagione senza mai risparmiarsi. Sicuramente lo abbiamo visto giocare gare migliori rispetto a quella di oggi dove comunque ha meritato la sufficienza.

Linetty 5,5 – Poco lucido e concentrato si rende protagonista di parecchie sbavature. Nella ripresa lascia il posto a Praet.

Praet 6 – Qualche buona accelerazione palla al piede e poco di più. Bravo comunque a far salire la squadra quando serve.

Bruno Fernandes 5,5 – Parte bene ma si spegne quasi subito. Nella ripresa in particolare sbaglia molto senza essere mai incisivo.

Djuricic s.v.

Schick 5 – Impalpabile ed evanescente. Probabilmente la sua peggior gara stagionale.

Quagliarella 7 – Ancora una volta è quello che suona la carica lottando come un leone e trovando l’undicesimo gol stagionale andando a pressare l’incerto Sorrentino. Purtroppo è costretto a uscire alla mezzora per unabotta al costato.

Muriel 5 – Torna in campo dopo la lunga assenza per l’infortunio muscolare patito con la sua nazionale e dimostra di essere ancora lontano da una condizione accettabile sbagliando quasi tutte le palle che gli capitano tra i piedi.

Giampaolo 6 – Aveva chiesto ai suoi una reazione d’orgoglio dopo il tracollo dell’Olimpico; la risposta è arrivata solo a metà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.