L’Entella festeggia il decennale di Gozzi: 3-1 alla Ternana

IMG-20170916-WA0037di Laura Rossetti –

Nella giornata celebrativa dei dieci anni da Presidente di Antonio Gozzi, l’Entella conquista la prima vittoria di questa stagione. Nella gara interna contro la Ternana, gli uomini di Castorina, portano a casa tre punti fondamentali per uscire da un periodo non facilissimo della squadra chiavarese.
Un undici piuttosto rivoluzionato che ha faticato non poco fino ad oggi e che con questa vittoria può dare il via ad un campionato tranquillo.
I liguri partono con la marcia giusta e siglano il vantaggio dopo solo tre minuti di gioco con il neo acquisto Eramo, centrocampista ex Sampdoria. L’Entella dopo il lampo però mette in avidenza alcune debolezze soprattutto nella fase difensiva concedendo al 29′ il pareggio alla Ternana, con la rete di Montaldo.
Finisce in parità quindi un primo tempo non troppo esaltante.
Le squadre rientrano in campo e i chiavaresi sembrano subito più in palla degli ospiti e infatti, nel giro di pochi minuti, fissano il risultato sul 3-1 definitivo grazie al goal di Luppi al 55′ e a un’autorete di Gasparetto al 60′.
Fondamentale l’apporto dell’estremo difensore dei padroni di casa Iacobucci che, in ben due occasioni, si oppone, con grandi interventi, a due pericolose conclusioni degli umbri, uno davvero difficoltoso su Defendi.
Finisce così Entella-Ternana con i liguri che già dal prossimo turno a Pescara dovranno confermare l’inizio della ripresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.