Ballardini: “Qualche assenza c’è ma vogliamo vincere lo stesso”

Ballardini Genoa

di Franco Avanzini –

Davide Ballardini ha parlato prima della sfida tra Genoa e Sassuolo che aprirà domani il girone di ritorno ma che sarà pure l’ultima sfida prima della sosta invernale. Non buone le notizie per quanto riguarda le assenze: “Migliore, Izzo, Centurion e Veloso sono fuori; Taarabt e Biraschi li valuteremo dopo la seduta odierna”. Arriva un Sassuolo che ha ottenuto tredici punti nelle ultime sette gare. “Il Sassuolo è una squadra molto valida. La cosa strana è stata il suo inizio titubante non questo ultimo periodo. Hanno un allenatore importante ma a me interessa soprattutto il loro complesso che è molto valido”.

Che Genoa vedremo? “Un Genoa che vuole cancellare il brutto primo tempo di Torino. Sicuramente se faremo bene poi il risultato positivo arriverà di conseguenza. I ragazzi sono pronti, sanno che possono dare molto a questa gente. Vogliamo migliorare sia la fase difensiva che quella offensiva”.

Su Lapadula e Rossi. “Lapadula sta migliorando mentre Rossi ancora non posso dire quando sarà al top ma pure lui sta facendo buoni passi in avanti”. Gennaio, mese di mercato. “Non ci pensiamo adesso. Prima c’è il Sassuolo poi penseremo al mercato. Comunque non ci saranno molte cose da aggiustare in questa squadra”. Alla fine ammette che: “Dovremo essere affamati e generosi; cercare di fare bene e vedere in campo disponibilità e dare emozioni ai tifosi presenti”

 

247 Visite totali 3 Visite di oggi
© Riproduzione riservata