Caprari KO in allenamento: confermata la frattura del perone

facebook.com/sampdoria

Brutta tegola in casa Sampdoria. Durante l’allenamento di oggi la caviglia di Gianluca Caprari ha fatto crack e adesso il giocatore rischia un lungo stop. Le indiscrezioni dell’ultima ora sono state confermate e il giocatore – secondo quanto appreso da SampNews24 – è stato trasportato subito alla Clinica Montallegro. Ancora non si conosce l’entità dell’infortunio ma si sospetta la frattura del perone. Qualora gli esami strumentali e la visita a cui sarà sottoposto Caprari, confermeranno il sospetto per lui si prevede un lungo stop. E purtroppo per il giocatore è arrivato quel responso.

Sul sito ufficiale del club di Corte Lambruschini il comunicato “Gianluca Caprari è stato sottopostosto ad esami strumentali che hanno evidenziato una frattura del perone della gamba destra. Il calciatore è stato ricoverato alla Clinica Montallegro ed è in fase di valutazione il tipo di intervento chirurgico al quale dovrà essere sottoposto“.

Almeno due mesi lontano dai campi la stima più probabile. Questo lungo stop potrebbe anche far cambiare i piani mercato dei blucerchiati e, a questo punto, la cessione di Dawid Kownacki è quantomeno in stand by. Sfuma l’ipotesi Sassuolo con i neroverdi che difficilmente punteranno ancora sul giocatore per questa sessione di mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.