Crowdfunding Torneo Ravano, prosegue la raccolta fondi

Prosegue la raccolta fondi  “Crowdfunding – Merry Xmas Torneo Ravano” “Se tutti “giocano con noi” chissà dove potremo arrivare. Sei stato protagonista di una o più edizioni nei nostri 34 anni di storia? Tuo figlio o tua figlia parteciperà nel 2018? Sogni che i tuoi nipotini possano vivere questa esperienza unica, fiore all’occhiello di Genova?” recita lo slogan dell’iniziativa a favore della manifestazione che  si distingue in quanto l’iscrizione viene fatta direttamente dalle Scuole Elementari, dando vita negli anni al Torneo Scolastico Giovanile più grande d’Europa con 11 Federazioni Sportive coinvolte: New entry 2018 il Tennis.

La mission non è solo di puro divertimento ma di dare la possibilità ai bambini di 3°, 4° e 5° elementare di scoprire diversi sport nel rispetto delle regole e dell’educazione e di cimentarsi in laboratori didattici “impara giocando”.

La mancanza di infrastrutture sportive nelle scuole ha spinto gli organizzatori  a ideare una vera e propria “Mini Olimpiade”. Ad oggi il torneo è sostenuto al 99% da Aziende Private e grazie al sostegno di Sponsor e Partner, ERG in primis.

Il  team è già al lavoro per assicurare questa grande festa che Genova attende Le fasi finali 2018 si terranno nel Padiglione Jean Nouvel alla Fiera di Genova dal 14 al 24 maggio con circa 5500 bambini partecipanti su tutto il territorio ligure e non solo.

Le donazioni andranno a a confluire nelle seguenti iniziative
1° obiettivo: la mensa: più di 350 pasti vengono offerti giornalmente e la qualità del menù per i nostri piccoli campioni deve
rimanere una nostra priorità.
2° obiettivo: Il trasporto con pullman dedicati dalle Province di tutte le squadre vittoriose per la giornata finale.
3° obiettivo: Il noleggio della nostra bellissima casa sul mare per 10 giorni.

Come donare:
Tramite facebook
Point dedicati sono stati allestiti e promossi a Genova durante questo mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.