Entella, mister Breda: “Con questi tre punti un Natale più sereno”

bredadi Giampaolo Pastorino – L’Entella vince netto contro il Novara e mister Breda elogia i suoi ragazzi: “Era la prestazione che cercavamo ma che purtroppo ultimamente per una serie di motivi non ci era riuscita. La squadra è entrata in campo convinta e vogliosa di conquistare i tre punti. Chiaro poi che la bravura di Caputo e Masucci hanno fatto il resto. Una boccata d’ossigeno che ci fa passare un Natale più sereno e ci avvicina con maggiore entusiasmo alla sfida col Cittadella”.

Gaetano Masucci si gode la doppietta: “Oggi si è vista la vera Entella, avevamo tanta voglia di uscire da questo periodo così così e abbiamo messo in campo questa cattiveria già dal primo minuto. In questo ultimo mese e mezzo siamo stati sfortunati ma abbiamo commesso anche alcuni errori sui quali abbiamo riflettuto. Aver ritrovato la vittoria per noi è una grande iniezione di fiducia”.

Amareggiato il mister del Novara Roberto Boscaglia: “Punizione troppo pesante, loro le occasioni le hanno concretizzate, noi le abbiamo fallite. In difesa abbiamo commesso troppe disattenzioni, questo non deve succedere soprattutto contro una squadra come l’Entella che sul suo campo non perdona. Voltiamo subito pagina e cerchiamo nell’ultima gara dell’anno di chiudere in bellezza”.

Updated: 25 Dicembre 2016 — 1:33

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.