Genoa Atalanta: Ballardini “Dobbiamo essere più aggressivi”

Ballardini Genoa

Ballardini Genoadi Carlo Dellacasa – La parola forse più ricorrente nella conferenza di Ballardini al termine della partita è proprio quella riguardante l’aggressività: “Non siamo stati aggressivi come volevo, poco lucidi sotto porta, lasciando in alcuni momenti della partita troppo spazio agli avversari.” il rammarico ricade poi sul finale del primo tempo per quel gol che ha portato le squadre al pareggio “forse ci ha condizionato“. Cattiveria che oggi è mancata anche se “siamo in una situazione difficile ma sappiamo come uscirne“.

Due parole poi sui singoli: “Lapadula è entrato in un momento difficile, Centurion non è stato bene in settimana ma puntiamo molto su di lui e sul suo talento“.

Gasperini ha buone parole per il Grifone: “Questo è un buon Genoa con dei valori in campo e in panchina. È una squadra che non c’entra niente con i bassifondi della classifica. Ha avuto una brutta partenza ma anche sfortunata. Saprà però uscire al più presto da questa situazione. Voglio ringraziare tutta questa gente che mi dimostra sempre affetto. Per me è un pezzetto di vita che avrò sempre nel cuore“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.