Genoa, dalle visite mediche per Sturaro, all’allenamento sotto la neve


Stefano Sturaro ha effettuato questa mattina le visite mediche di rito presso l’istituto Il Baluardo in Porto Antico. Il giocatore, ex Sporting Lisbona ma di proprietà della Juventus, ha rilasciato poche dichiarazioni alla stampa presente affermando che: “Sono felice di essere nuovamente al Genoa dopo quattro anni meravigliosi trascorsi alla Juventus. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura; saluto tutti i tifosi del Genoa”.

La squadra nel frattempo nel pomeriggi si è allenata regolarmente sul campo del Centro Sportivo Signorini imbiancato da una fitta nevicata che non ha dato tregua alla truppa rossoblu. Assenti gli infortunati Sandro e Hiljemark (per lo svedese stagione finita anzitempo) oltre a Biraschi; per ovviare alle assenze tre sono stati gli elementi chiamati in prima squadra dalla formazione Primavera di mister Carlo Sabatini.

Sul bianco prato pugliese la compagine genoana ha effettuato inizialmente un corposo riscaldamento e quindi, sotto la guida del tecnico Cesare Prandelli e del suo staff, una partitella undici contro undici. Portieri invece bombardati dal duo Scarpi-Raggio Garibaldi. Per domani è prevista una giornata piena: sarà effettuato infatti un doppio allenamento.

Curiosità: solamente una presenza sugli spalti del Signorini, il signor Mario che, nonostante il tempo inclemente, non si è perso neppure una battuta dell’allenamento del suo amato Grifone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.