Genoa Pescara: 1-1 Simeone e Manaj in una partita da dimenticare

Gradinata Nord Genoa
Gradinata Nord Genoadi Carlo Dellacasa – Sembra quasi inutile fare la cronaca di una partita che va ben oltre il risultato in campo. Il Genoa perde Ocampos al quarto d’ora ma non è quella l’unica nota dolente dell’incontro.
Il primo tempo sembra davvero dura per gli uomini di Juric. Il Pescara arriva in Liguria con un lampante obiettivo: raccogliere punti. L’uscita dell’esterno sinistro complica maledettamente le cose a Juric che inserisce Gakpé al suo posto ma con scarsi risultati. La mossa giusta arriva all’inizio della ripresa quando Ntcham poco incisivo viene sostituito da Pandev. Il macedone è indemoniato e cambia volto al Grifone che nel giro di una manciata di minuti passa in vantaggio con il primo gol in serie A di Simeone. Poi…
Poi la partita prende una strana direzione, il Pescara non sembra avere le forze di impensierire il Genoa che tiene bene e prova a ripartire. Ma l’espulsione di Edenilson e di Pandev fanno cambiare gli equilibri, portando, a cinque minuti dal termine, al pareggio degli ospiti.
L’arbitro ci mette del suo, diciamo così, in un finale da incubo.
Ora ci sarà la trasferta di Bologna leccandosi tante, troppe ferite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.