Genoa, proseguono gli allenamenti

Genoa Bologna

di Franco Avanzini –

Facce nuove al Signorini di Pegli. Sono quelli di Suso e Luca Rigoni. Entrambi arrivati in questi ultimi due giorni. Il primo che è arrivato ieri in città si è allenato per il secondo giorno consecutivo mentre Rigoni ha fatto stamattina le visite presso il Baluardo in Porto Antico e si è unito ai compagni nel pomeriggio per la seduta giornaliera.

Squadra che ha proseguito gli allenamenti con una doppia seduta. Mattinata in palestra con esercizi di potenziamento e pomeriggio, dopo il pranzo, sul campo erboso per varie partitelle cui hanno partecipato anche giocatori delle squadre giovanili seguiti, a bordo campo, anche dai rispettivi tecnici. Genoa che prosegue nella preparazione in vista del prossimo derby che si terrà in anticipo il 5 gennaio con inizio alle ore 20.45. Anche oggi presenti al campo Fabrizio Preziosi, Sean Sogliano e altri dirigenti della squadra rossoblù. Pure domani seduta di allenamento a Pegli a porte chiuse.

Intanto prosegue la prevendita in vista della stracittadina. Non ci sono biglietti per la Gradinata Nord ma si possono trovare, anche se non sono più troppi, quelli validi per gli altri settori del campo Ferraris. Già 26.000 circa le presenze allo stadio, allo stato attuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.