Genoa, presentato il prossimo ritiro di Neustift

E’ stato presentato il prossimo ritiro di Neustift in Val Stubai che accoglierà il Genoa per la 14esima volta non consecutiva tra l’8 e il 20 luglio prossimo (nella seconda settimana presente anche il Genoa Camp). Una meta importante per una località che grazie al Grifone ha sviluppato la propria attitudine calcistica mettendo un po’ da parte quella sciistica, logica per le montagne austriache.

Il Grifone tra l’altro sarà presente a Neustift sino al 2021 visto che è stato rinnovato il matrimonio in forma triennale. Un vero record! Prima della squadra ligure a Neustift sarà presente la squadra bulgara del Ludogorets e subito dopo arriveranno formazioni tedesche di primo piano. In Val Stubai sono salite negli anni scorsi anche compagini nazionali quali la Francia, la Spagna e la Russia.

Varie le novità presenti partendo dalle ottime proposte sia a livello alberghiero che a livello di appartamenti con prezzi realmente concorrenziali soprattutto per chi presterà entro il prossimo 31 maggio. Come sempre sarà la Elvys Tours ad occuparsi dei tifosi genoani in questa trasferta estive dai caratteri non solo calcistici ma anche turistici. Elvys che ha aperto pure una succursale in centro, in Piazza della Vittoria, per permettere ai sostenitori genovesi di avere un punto più agevole da raggiungere per acquistare il pacchetto settimanale che si snoda tra al verghi dalle 4 sino alle 2 stelle oltre agli appartamenti per settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.