Genoa, tanta corsa per la nuova squadra targata Mandorlini

20170221_162931_resized_1

di Franco Avanzini –

Andrea Mandorlini ha diretto oggi il suo primo allenamento al Centro Sportivo Signorini. Pochi i tifosi presenti, circa una cinquantina, nessuna contestazione e tutto che è filato liscio come l’olio. Solamente uno striscione peraltro fatto sistemare al di fuori dell’impianto rossoblù e posto sull’autostrada con su scritto “Mando vai se il Gasp non ce l’hai”.

In campo è balzato all’occhio soprattutto la tanta corsa cui il tecnico e i suoi collaboratori hanno fatto sostenere alla squadra. Pallone entrato in scena a sprazzi, per un torello con sfida uno contro uno e soprattutto per la partitella finale nella quale Mandorlini dava indicazioni ai giocatori per insegnare al meglio il suo 4-3-3.

Assenti, oltre agli infortunati, sia Izzo che Cataldi impegnati nello stage a Coverciano con la Nazionale. Per il resto Ntcham e Taarabt sono rientrati in gruppo a tutti gli effetti mentre Biraschi ha lavorato assieme agli altri e sta rientrando a tutti gli effetti coi compagni. Domani altri allenamenti con Mandorlini che sta cercando di portare la sua squadra al top in vista della sfida di domenica contro il Bologna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.