Genoa, tra le parole di Perin e il comunicato del Presidente

perin

di Franco Avanzini –

Ultimo allenamento genovese, quest’oggi, per il Genoa prima della nuova avventura in Austria, da martedì dopo il giorno di riposo. Un grifone che è combattuto tra la situazione societaria e il terreno di gioco dove la squadra ha iniziato a sgobbare sotto l’attenta guida di mister Juric e del suo staff.

Ieri ha parlato il portiere Mattia Perin che ha toccato alcuni punti importanti per il futuro. Intanto la sua permanenza al Genoa. “Lo dico oggi (ieri per chi legge ndr) sarò il portiere del Genoa anche per la prossima stagione. Si è parlato molto del possibile passaggio al Milan ma io era in vacanza in America e non ho saputo nulla. In ogni caso per questa stagione sarò il portiere del Grifone, voglio continuare qui”.

Sul mercato il portiere ha ammesso: “Il presidente Preziosi sta lavorando come al solito per il meglio. Noi pensiamo al campo e a riscattarci dopo gli ultimi sei mesi davvero brutti della scorsa stagione”. Sul futuro ha spiegato: “Abbiamo consapevolezza di non aver fatto bene nell’ultimo periodo, di aver rischiato seriamente. Adesso vogliamo voltare pagina e pensare al futuro cercando di rifarsi di quella situazione negativa”.

Infine sul mercato: “Scrivo un messaggino al giorno a Bertolacci per farlo tornare con noi; con Pavoletti sono amico sicuramente farà quel che è meglio per lui. Spero torni anche Mandragora che sa cosa significhi giocare con questa maglia addosso e nel nostro stadio”.

Intanto la società ha emesso un comunicato ufficiale apparso sul sito genoacfc.it che recita così:

Striscione a Cogliate? Gli unici a preoccuparsi sono stati i miei dipendenti che non capivano chi mi volesse mandare via, li ho rassicurati spiegando che riguardava il Genoa. Quelli che hanno messo gli striscioni sono simpatici e burloni, se mi avessero avvisato li avrei accolti e ricevuti. Nello stesso tempo vorrei dire a loro che se pensano di condizionarmi si illudono. Se farò qualcosa e la farò, sarà solo per il bene del Genoa a cui tante persone serie tengono molto.

Enrico Preziosi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.