Ivan Juric: “Abbiamo lavorato bene in questo periodo”

juric

di Franco Avanzini –

Genoa-Cesena apre la stagione ufficiale 2017/2018. Partita che sarà valida per il terzo turno eliminatorio di Tim Cup e che si giocherà domani alle ore 18 al Lugi Ferraris. Ivan Juric, tecnico del Grifone, confermatissimo, spiega come: “Non sottovaluteremo il Cesena. Può crearci problemi. Noi ci siamo preparati bene, Abbiamo svolto un buon lavoro e siamo pronti anche se la condizione ovviamente non è al top”.

I problemi principali per domani arrivano dalla difesa. “Non ci saranno Izzo squalificato, Biaschi che verrà comunque in panchina e Zukanovic che deve scontare un turno dalla scorsa stagione. Così dietro avremo Rosi seppur non nella sua posizione migliore, Spolli che sta facendo bene e Gentiletti. Stiamo provando inoltre a tesserare in queste ore Migliore che è arrivato da poco dallo Spezia”.

In attacco invece un nome è certo. “Giocherà sicuramente Giovanni Simeone. Ma mi attendo qualcosa di buono anche da Galabinov anche se non è abituato a lavorare molto come in questo ultimo periodo. Ma sono certo che farà bene”.

Sul mercato: “Spero che Laxalt rimanga anche se capisco che la società deve operare in una certa maniera. Vedremo quello che accadrà. A noi manca come già detto un difensore centrale che sappia sostituire al meglio Burdisso”.

Lapadula in campo quando? “Ci vorrà ancora parecchio tempo. Da due giorni ha ripreso a correre ma è solamente all’inizio”

 

219 Visite totali 6 Visite di oggi
© Riproduzione riservata