Juric: “Atteggiamento giusto, voglio che i ragazzi lavino via il brutto periodo passato”

juric conferenza stampa peglidi Stefania Scibetta – E’ tornato al comando del suo Grifone il pirata. Ha chiesto e ottenuto “l’atteggiamento giusto da qui alla fine del campionato”, almeno per questa sfida con i laziali. Il Grifone è cambiato e “sinceramente abbiamo fatto un’ottima partita contro una grandissima squadra dal valore superiore al nostro. L’essere arrivati vicini alla vittoria nei minuti finali ha causato un po’ di rammarico, però penso che il pareggio sia un risultato giusto”.

Quello che vuole Ivan è solo una cosa:”Queste ultime partite devono essere il nostro riscatto, al di là del risultato. L’ho detto anche ai ragazzi, l’atteggiamento dovrà essere questo. Oggi il pubblico ci ha trascinati, ha fatto il primo passo, era ben predisposto e ci ha dato una grande mano”. insomma si è ritornati al periodo iniziale di questo campionato in cui sarebbe stato impensabile vivere certe situazioni.

Una parola sul suo ritorno: “Sono contentissimo di essere tornato, ho giocato nel Genoa, vivo qui, le mie figlie sono tifose, per me è una grande sfida”.

E poco importa se qualcuno lo voleva e qualcuno invece non avrebbe gradito il suo ritorno, Ivan è tornato e tutti sembrano finalmente remare nel giusto verso.

Poche le parole di Inzaghi che appare abbastanza contrariato per l’arbitraggio e i due punti persi nella corsa al vertice: “Il risultato di oggi porta con sé due punti persi che bruciano. Il Genoa ha fatto una partita di cuore, noi forse siamo stati poco cattivi. Inoltre ci sarebbero stati tre rigori a nostro rigore: la direzione arbitrale ha influenzato molto la gara, ma non cerchiamo scuse. Oggi avremmo meritato la vittoria, ma onore al Genoa che ha fatto la sua partita”.

362 Visite totali 3 Visite di oggi
© Riproduzione riservata