Juric: “Ho visto i ragazzi sulla strada giusta, peccato alcuni non abbiano i 90 minuti”

In sala stampa si presenta uno Juric soddisfatto per il gioco del primo tempo e ovviamente rammaricato per il risultatoPeccato, meritavamo di più. Di sicuro ci manca ancora più aggressività difensiva, comunque ho visto tante cose positive che abbiamo provato in settimana, spiace per il risultato.”

E’ sembrato un Genoa a due velocità: “Dobbiamo crescere in condizione di alcuni elementi, Sandro per esempio ha dato un grande apporto alla squadra ma poi è calato e ho dovuto sostituirlo perché quello è un ruolo troppo importante.”
Si concentra poi su Romero, gioia e dolore della partita: “Un grande giocatore, che deve continuare ad allenarsi con questa intensità. Sono contento per il gol, deve imparare a capire e gestirsi meglio nei falli. Ma se non gioca non può prendere confidenza. Se c’è un giovane bravo io voglio farlo giocare, è normale sbagliare a quell’età, deve crescere.
Infine un pensiero alla trasferta di mercoledì: “A Milano avremo una grande occasione, nessuno ci conta ma noi andiamo consapevoli di poter fare bene.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.