Le altre gare: Juventus e Roma fanno poker

spalletti

di Franco Avanzini –

Quattro reti per una. Juventus e Roma affossano le velleità rispettivamente di Cagliari e Crotone. I bianconeri allo Juventus Stadium mettono la gara in discesa già nel primo tempo. Prima rete stagionale per il difensore Rugani che la sblocca al quarto d’ora con un tap in dopo la deviazione di Storaro. Simile il raddoppio, questa volta a segnare è Higuain. Prima della chiusura di tempo Dani Alves al volo buca la difesa avversaria. Chiude la gara nel finale di partita un’autorete di Ceppitelli.

La Roma invece supera agevolmente un Crotone comunque da elogiare per non aver fatto solamente barricate. In questo caso due gol per tempo. Apre El Sharaawy deviando un cross dalla fascia e raddoppia Salah dopo aver scambiato con l’ex genoano. Nella ripresa c’è gloria per Dzeko che fa doppietta personale. La prima marcatura servito da Totti e quindi concludendo un contropiede di Salah. Crotone che potrebbe segnare la rete della bandiera su rigore ma Szczesny è bravissimo nel ribattere il tiro di Palladino. Sfortunato pure Salzano che dalla distanza colpiva il palo.

Vola al terzo posto clamorosamente il Chievo che supera 2 a 1 il Sassuolo. Apre Nicola Rigoni con un tiro da fuori area al 21′. Sette minuti dopo Defrel pareggia con un preciso sinistro. Ma il segno ics dura poco perché al 40′ Castro di testa supera il portiere avversario.

Nelle altre gare Icardi lancia l’Inter al successo in casa dell’Empoli bissando così la sfida contro la Juventus mentre crolla Gasperini e a sua Atalanta sconfitta in casa dal Palermo 1 a 0 a causa della rete di Nestorovski. Senza reti infine Pescara-Torino ma con due espulsioni in casa granata, Acquah e Vives

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.