Le altre gare: Roma rimontata, Sassuolo in vetta

Di Francesco

 

Di Francesco

di Franco Avanzini –

La Roma parte forte a Cagliari, va sul 2 a 0 grazie ad un rigore di Perotti e al raddoppio di Strootman. I sardi però non si abbattono. Segna l’ex Borriello con una bella stoccata e quindi nel finale Sau di testa lifta la sfera quel tanto che basta per mandarla in fondo al sacco. Finisce 2 a 2.

Tra le squadre in vetta c’è pure il Sassuolo che supera 2 a 1 il Pescara. Emiliani in gol con Defrel nel primo tempo e Berardi nella ripresa. Si fa male quest’ultimo e il Pescara ci crede sino a segnare il gol che riapre la sfida con Manaj. Nel finale abruzzesi che ci provano a pareggiare ma i padroni di casa tengono.

Primi tre punti per la Fiorentina che supera 1 a 0 il Chievo. Nel giorno del 90esimo compleanno, la viola si regala i tre punti al 28′ del primo tempo con un colpo di testa di Sanchez. Clivensi che cercano il pareggio, si rendono pericolosi ma alla fine devono soccombere.

Infine super Torino che elimina 5 a 1 il Bologna. Belotti sul proscenio con una tripletta e un rigore, il secondo in due gare, sbagliato. Le altre reti sono di Baselli e Martinez. Felsinei che, prima di crollare, avevao pareggiato con un’azione personale di Taider.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.