Le altre partite: Napoli primo; punti d’oro per Udinese e Crotone

L'allenatore del Napoli Maurizio Sarri durante la partita Chievo-Napoli del campionato di serie A allo stadio Bentegodi di Verona, 25 ottobre 2015. ANSA/FILIPPO VENEZIA

di Antonella Costa –

A sorpresa il Crotone batte la Fiorentina con due bellissimi gol targati Budimir al 17′ e Trotta al 19′ contro il “gol della bandiera” dei viola realizzato da Benassi al 44′. I padroni di casa conquistano così tre preziosissimi punti salendo a quota 9 punti, mentre i gigliati restano fermi a 16 punti.
Decima vittoria del Napoli su undici gare disputate, questa volta a discapito del Sassuolo, sconfitto per 3 reti (Allan, Callejon, Mertens) a 1 (Falcinelli) e fermo dunque a quota 8 punti, mentre i padroni di casa ottengono ancora una volta i tre punti e volano a 31 punti.
L’Udinese dal canto suo può dirsi trionfante nel match disputato contro l’Atalanta che per prima realizza la rete del vantaggio con Kurtic e che viene ripresa sul finire del primo tempo dai padroni di casa con un gol di De Paul su rigore e successivamente beffata dal raddoppio dei friulani ad opera di Barak che consente loro di conquistare la vittoria e i conseguenti tre punti per salire a 12 punti e lasciare la Dea ferma a 15 punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.