Lotto Sport e il Genoa ancora insieme

genoa

di Franco Avanzini –

Lotto Sport Italia, azienda leader di produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport e il Genoa Cfc hanno rinnovato l’accordo per tre anni con scadenza 30 giugno 2019. Questo permetterà alla Lotto di essere Sponsor Tecnico e Fornitore Ufficiale per la prima squadra, le rappresentative del settore giovanile e la scuola calcio. Il Presidente della Lotto Sport Italia, Andrea Tomat ha detto:

“Siamo orgogliosi di continuare il percorso intrapreso con il Genoa, una squadra che per le sue tradizioni rappresenta un simbolo della storia del calcio in Italia e all’Estero. Con il Genoa condividiamo gli stessi valori di sportività e la voglia di raggiungere sempre nuovi obiettivi, mantenendo sempre fermi alcuni capisaldi come l’italianità e la passione per lo sport. Ringraziamo la società, dirigenti, giocatori e gli appassionati tifosi del Club più Antico d’Italia. Siamo certi che con grinta e entusiasmo, sempre dimostrati, sarà una stagione ricca di soddisfazioni e vittorie”.

L’Amministratore Delegato del Genoa cfc Alessandro Zarbano, aggiunge:

“E’ un eccellente risultato estendere le sinergie messe in campo in questi 4 anni e pensare al futuro insieme a un partner coi valori, le competenze e strategie di Lotto, azienda che ha firmato con stile e un inconfondibile know-how mondiale. Ringraziamo con  particolare riguardo il presidente Andrea Tomat per la sensibilità e cordialità mostrate nel percorso congiunto. Lotto è un simbolo del Made in Italy di successo e la nostra partnership è una sintesi tra le antiche tradizioni del Genoa e la modernità del modo di intendere di Lotto”.

Lotto Sport Italia e il Genoa cfc sveleranno le  nuove divise portate dai giocatori in tre eventi dedicati:

Martedì 5 luglio presentazione in anteprima della terza maglia presso il Genoa Museum and Store  (aperto per l’occasione dalle 21.30 alle ore 23)

Giovedì 7 luglio presentazione della seconda maglia  con uno specialissimo “Flock and Unlock”, evento social su Facebook in collaborazione con Datalytics

Venerdì 15 luglio presentazione prima maglia e delle divise da portiere nella festa di piazza durante il ritiro della squadra a Neustift

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.