Pagelle Samp: Correa super, Muriel in ripresa ma la difesa continua nei regali

Correadi Luca Podestà –

Viviano 6 – Subisce altri tre gol senza responsabilità specifiche.

Sala 6 – Parte malissimo denunciando parecchie incertezze, meglio decisamente nella ripresa quando acquista fiducia risultando tra i più positivi.

Moisander 5,5 – Nei primi 45 minuti si trova in balia degli avversari che arrivano da tutte le parti non riuscendo mai a imporsi nell’uno contro uno. Un po’ meglio nel secondo ma la sua prova resta insufficiente.

Ranocchia 5,5 – Avvio da dimenticare per l’ex interista che mette lo zampino in entrambe le reti degli emiliani. Cresce nella ripresa ma ormai la frittata è fatta.

Dodò 5,5 – Anche per lui vale lo stesso discorso fatto per Ranocchia. Prima frazione decisamente negativa a cui fa seguito un buon secondo tempo.

Coda sv

Fernando 6 – Dopo un primo tempo disastroso nel secondo torna l’ottimo playmaker ammirato a inizio stagione andando a pressare in ogni zona del campo. Ammonito e in diffida salterà la gara di mercoledì col Torino.

Barreto 5 – Prosegue nel suo momento negativo disputando una prima frazione davvero pessima (anche se in buona compagnia). Dopo l’intervallo Montella lo sostituisce con Silvestre.

Silvestre 6 – Preciso a attento nelle chiusure. Anche per lui come per Fernando un giallo pesante che lo manda in squalifica.

Ivan 6 – Gara più di quantità che di qualità. Il suo dinamismo risulta comunque come sempre prezioso.

Soriano 5,5 – Gioca con sufficienza e troppa leggerezza, forse distratto dalle tante, troppe voci di mercato.

Alvarez 6 – Rileva Soriano a un quarto d’ora dalla fine ed ha un buon impatto sulla gara mettendo in mostra le sue qualità tecniche. Protagonista dell’episodio che regala un rigore davvero molto generoso (per non dire letteralmente inventato) al Bologna.

Correa 7 – Dopo un primo tempo anonimo sale in cattedra nella ripresa regalando giocate di classe e siglando il gol del pareggio (il suo terzo consecutivo). Giocatore davvero dalle grandi potenzialità.

Muriel 7 – Rilanciato da primo minuto dopo la dolorosa cessione di Eder risponde con una prova eccellente mettendo a segno un gran gol e non risparmiandosi mai. Chissà che non possa finalmente esplodere dopo tanta incostanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.