Pagelle Samp: Saponara il migliore, bene Vieira, Jankto a corrente alternata.

di Luca Podestà –

Rafael 6 – Incolpevole sul gol, per il resto poco impegnato.

Bereszynski 6 – Gara senza sbavature con qualche buona proposizione offesniva.

Rolando 6 – Conferma quanto di buono si dice di lui. Rileva Bereszynski negli ultimi venti minuti e dimostra grande personalità.

Ferrari 6 – Buona la prima, non sbaglia praticamente nulla.

Colley 6 – Qualche responsabilità sul gol di Floccari, ma nel complesso si conferma difensore arcigno e prestante fisicamente

Sala 6 – Schierato a sinistra si limita più al contenimento che alla fase offensiva.

Praet 6 – Fa girare bene la palla anche se raramente si rende pericoloso davanti.

Ronaldo Vieira 6,5 – Parte con il freno a mano tirato ma viene fuori alla distanza giocando molti palloni e provando anche la conclusione in porta all’occorrenza.

Linetty s.v.

Jankto 5.5 – Croce e delizia, serve l’assist a Defrel per il pareggio nel recupero del primo tempo ma nel secondo si divora inspiegabilmente un gol fatto.

Saponara 7,5 – In assoluto il migliore in campo per distacco. Mette il piede in tutte le azioni più pericolose dei suoi e sfiora il gol con una deliziosa conclusione a giro che avrebbe meritato miglior sorte.

Caprari s.v.

Defrel 7 – Segna il gol che rimette le cose a posto con grande freddezza e corre per tutta la gara senza mai risparmiarsi.

Kownacki 7 – Giocando dal primo minuto ci mette voglia ed impegno andando spesso alla conclusione. Il suo impegno viene premiato nel finale con il gol che regala la qualificazione.

606 Visite totali 3 Visite di oggi
© Riproduzione riservata