Prandelli: “Quando vedi gente felice e soddisfatta senti ancora di più l’amore per questa maglia”

Prandelli Genoa

Raggiante il tecnico rossoblù in conferenza stampa, la vittoria contro la Juventus ha portato una ventata di ottimismo al suo Genoa: “è stata una grande prestazione, la squadra ha fatto ciò per cui ci eravamo preparati.” 

Un pensiero va poi a Stefano Sturaro al suo esordio in maglia rossoblù dopo la parentesi in bianconero: “Sono felice per lui. Da quando Stefano è arrivato sta lavorando molto bene, è ovvio che debba continuare così, ma si vede che è un grande giocatore.

Prandelli ribadisce poi il suo concetto sulla consapevolezza che deve caratterizzare i suoi uomini: “Ci sono state partite in cui non abbiamo interpretato bene l’incontro – Chievo – o altre in cui siamo stati condannati per un episodio – Parma – ma dobbiamo crescere in consapevolezza dei nostri mezzi. L’obiettivo rimane sempre la salvezza, ovviamente. Ma adesso abbiamo trovato il nostro modo di giocare, con interpreti che possono variare da partita a partita. Il nostro popolo è qualcosa di unico, dobbiamo trovare l’equilibrio e non farci prendere dalla foga, perché quando vedi gente così felice senti ancora di più l’amore per questa maglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.