Prandelli: “Quando vedi gente felice e soddisfatta senti ancora di più l’amore per questa maglia”

Raggiante il tecnico rossoblù in conferenza stampa, la vittoria contro la Juventus ha portato una ventata di ottimismo al suo Genoa: “è stata una grande prestazione, la squadra ha fatto ciò per cui ci eravamo preparati.” 

Un pensiero va poi a Stefano Sturaro al suo esordio in maglia rossoblù dopo la parentesi in bianconero: “Sono felice per lui. Da quando Stefano è arrivato sta lavorando molto bene, è ovvio che debba continuare così, ma si vede che è un grande giocatore.

Prandelli ribadisce poi il suo concetto sulla consapevolezza che deve caratterizzare i suoi uomini: “Ci sono state partite in cui non abbiamo interpretato bene l’incontro – Chievo – o altre in cui siamo stati condannati per un episodio – Parma – ma dobbiamo crescere in consapevolezza dei nostri mezzi. L’obiettivo rimane sempre la salvezza, ovviamente. Ma adesso abbiamo trovato il nostro modo di giocare, con interpreti che possono variare da partita a partita. Il nostro popolo è qualcosa di unico, dobbiamo trovare l’equilibrio e non farci prendere dalla foga, perché quando vedi gente così felice senti ancora di più l’amore per questa maglia.

Updated: 17 Marzo 2019 — 16:11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.