Prandelli: “Un pubblico che vale l’Europa, meraviglioso!”

Il tecnico del Grifone dopo il finale concitato della partita con il Cagliari mostra ancora sul viso tutti i segni della tensione. “Secondo tempo giocato meglio, fraseggiato di più, ma quando non riesci a fare gol diventa tutto più difficile.” Già perché oggi come per tutto il girone di ritorno il problema della squadra è segnare “fortunatamente questa volta il rigore è entrato. Mimmo bravissimo, ha fatto capire di essere Capitano vero, si merita questo gol.

Quello che però ha letteralmente impressionato il tecnico è stato il calore e il vigore con cui la gradinata ha incitato i propri colori per tutto l’arco della partita: “ Sono stato coinvolto dal pubblico, è stato meraviglioso! Ha cercato di aiutarci fino in fondo, merita l’Europa non questa posizione in classifica, ma noi ci siamo e lotteremo.”

Un pensiero poi sulle partite di domani? Meglio di no… “Pensare agli altri non porta molta fortuna, il nostro destino è nelle nostre mani. Però le ultime 3 partite di campionato andrebbero giocate tutte alla stessa ora, a livello psicologico fa molto.”

Updated: 18 Maggio 2019 — 22:01

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.