Fabio Quagliarella stella tra le stelle

Quagliarelladi Laura Rossetti-
Potrebbe essere proprio il numero 27 blucerchiato il protagonista dell’importante serata di gala milanese dedicata al calcio e al fair play. Sembra infatti, da alcune indiscrezioni, che sia Fabio Quagliarella il giocatore più votato e quindi il vincitore del 22esimo Premio Gentleman Fair Play 2017 che verrà consegnato, presso la Scuola Militare Teuliè, lunedì 22 maggio alle ore 19.45.
Il prestigioso riconoscimento, che in passato è stato assegnato a calciatori del calibro di Kaka, Ronaldo, Del Piero, Totti e Zanetti, incoronerà il calciatore che, secondo i votanti, maggiormente si è contraddistinto per fair play e correttezza. La serata, presentata da Massimo Caputi e Alessia Reato, con la partecipazione di un ospite d’onore di livello internazionale come Gerard Piqué, prevede la consegna di altri premi come Miglior Goal Milan ed Inter della stagione 2016/17, “Gentleman dello Spettacolo/TV” e” Gentleman della Musica”.
Quella milanese potrebbe essere dunque una grande occasione per colorare di blucerchiato un importante palcoscenico di livello nazionale ed internazionale e un motivo in più per il giocatore sampdoriano per chiudere in bellezza una stagione assolutamente positiva sotto il profilo calcistico ma particolarmente difficile sotto quello personale. Quale migliore epilogo per Quagliarella se non quello di uscire vincitore di questo prestigioso riconoscimento? Per vincere, il giocatore partenopeo, dovrà battere la concorrenza di Alejandro Gomez, Roberto Gagliardini e Suso.
3081 Visite totali 6 Visite di oggi
© Riproduzione riservata