Una Sampdoria da nazionale: quanti convocati blucerchiati!

La Sampdoria certifica il suo momento d’oro e l’ottimo lavoro svolto dalla società e dallo staff tecnico. Sono davvero tanti i blucerchiati che si apprestano a lasciare Bogliasco per volare a vestire la maglia della propria nazionale tra partite valide per i prossimi campionati europei e amichevoli.

Capitan Fabio Quagliarella, dopo la partita con il Sassuolo, è già partito per Coverciano dove entro le 24 di stasera – ora massima imposta dal ct Mancini – sarà raggiunto dai compagni dell’Italia impegnati oggi con il proprio club. Audero, invece, difenderà i pali della formazione di Luigi Di Biagio sognando la chiamata in nazionale maggiore.

Vestirà la maglia della Danimarca dei grandi per la prima volta Joachim Andersen mentre Omar Colley, risolti i problemi con lo staff del Gambia, ritorna ad indossare la maglia del suo paese in una sfida cruciale per sognare un posto nella prossima Africa Cup of Nations. Confermatissimi invece Bartosz Bereszynski e Karol Linetty con la Polonia, Albin Ekdal con la sua Svezia, Jakub Jankto con la Repubblica Ceca, Vid Belec con la Slovenia e Ronaldo Vieira chiamato dall’Inghilterra U20. Chiamata anche per Praet che festeggia con un gran gol contro i neroverdi la conferma con il Belgio.

I convocati blucerchiati per le nazionali

Joachim Andersen (Danimarca)
Emil Audero (Italia Under 21)
Vid Belec (Slovenia)
Bartosz Bereszynski e Karol Linetty (Polonia)
Omar Colley (Gambia)
Albin Ekdal (Svezia)
Jakub Jankto (Repubblica Ceca)
Dennis Praet (Belgio)
Fabio Quagliarella (Italia)
Ronaldo Vieira (Inghilterra Under 20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.