Sampdoria, Quagliarella e Fernandes dalla mixed zone del Ferraris

Quagliarella Quagliarella-gol, la Sampdoria stende l’Inter e torna a vincere al Ferraris dopo il ko di Torino. A commentare il successo sui nerazzurri dalla mixed zone del Ferraris l’umore del gol Quagliarella e Bruno Fernandes.

“Oggi era importante vincere per continuare a credere nei nostri metodi, anche a Torino credo si sia fatto bene, ma è stato più merito della Juventus. – le parole dell’ex Udinese – Punto di equilibrio della stagione? Credere nel lavoro che stiamo facendo, stiamo mettendo in difficoltà grandi squadre, ci sono giovani e meno giovani, importante ci sia il giusto mix e dare tutto in campo”.

“Quanto mancava il gol? Viviamo di quello, importante è che ci sia la prestazione, poi c’è anche il portiere dall’altra parte, ma so che da attaccante si guarda ai gol, è così. La partita? Oggi era importantissimo fare risultato, abbiamo fatto una grande prestazione. – le parole dell’attaccante – Vittoria momento di svolta? Deve esserlo, abbiamo vinto con l’Inter e adesso arriva la Fiorentina: tutti aspettavano una Samp in difficoltà in queste quattro gare e invece sono arrivate due vittorie su tre partite. Come avevamo preparato la partita? Siamo partiti con la convinzione che con le nostre idee di gioco e stando concentrati potevamo metterli in difficoltà, sapevamo che c’era da soffrire, perché l’Inter è una squadra con grandi giocatori, è arrivata questa vittoria che a noi serviva tantissimo. Le difficoltà dell’Inter? La classifica dice che ce ne sono, io dal campo ho visto che hanno grandi giocatori, magari giocano sull’individualità ma non posso dire cosa non vada e cosa si”.

Updated: 31 Ottobre 2016 — 0:00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.