Sampdoria, Ramírez e Quagliarella dalla mixed zone del Ferraris

È il derby delle prime volte quello di Genova in casa Sampdoria, con il primo gol di Ramírez in blucerchiato e il primo nel derby di Fabio Quagliarella a decidere la gara di Marassi col Genoa. 2-0 Samp che Ramírez e Quagliarella dalla mixed zone del Ferraris hanno commentato così.

“Siamo felici per la prestazione ma soprattutto per la vittoria nel derby, il derby è una partita che si deve vincere. – le prole del trequartista – Il gol? Io come trequartista assist e gol li inseguo in tutte la partita, ancora di più oggi. Siamo molto competitivi siamo tanti titolari chi gioca fa bene ed è pronto per lottare e dare tutto per questa maglia”.

“Il gol nel derby? A Genova mi mancava ed è stata una grandissima soddisfazione ed un’emozione incredibile. Riscattato il rigore parato da Perin? Non ci pensavo. – ha continuato l’attaccante – Una vittoria che fa sognare? Non è questione di sognare, stiamo facendo bene ma sappiamo che il campionato sarà lunghissimo, ma se la sampdoria farà sempre la sua partita darà fastidio a tante squadre”.

342 Visite totali 3 Visite di oggi
© Riproduzione riservata