Stemma_Virtus_Entelladi Giampaolo Pastorino – Con un gol per tempo l’Entella supera il temibile Bari ed in classifica si mette in scia ai pugliesi.

La cronaca. Al 2′ angolo per i padroni di casa, incornata di Troiano che rimbalza per terra e finisce sulla faccia superiore della traversa. All’8′ scivola Moras, Caputo ne approfitta e centra per Palermo che per un soffio non riesce a spingere la sfera in porta. Al 25′ lancio millimetrico di Ceccarelli per Caputo che tutto solo davanti al portiere non riesce ad impattare il pallone. La netta superiorità dell’Entella si concretizza al 27′: Catellani da destra centra per Caputo, assist ad Ammari per il quale è un gioco da ragazzi scaraventare in rete. Bari sotto e in difficoltà, chiavaresi che ci provano ancora al 37′ quando Catellani da sinistra serve Caputo, aggancio delizioso ma girata debole facilmente controllata da Micai. Si va negli spogliatoi con i locali avanti di una rete.

Meno emozioni nella ripresa. Al 58′ Salzano da fuori area alza troppo la mira. Al 71′ ci prova anche Galano dal limite: il pallone sorvola la traversa. Il Bari non riesce a far male e allora all’80’ l’Entella la chiude in contropiede col neo entrato Diaw che solo davanti a Micai lo batte inesorabilmente tra il tripudio del “Comunale”.

Vittoria meritata per la formazione di Breda che in classifica riguadagna la zona playoff.

ENTELLA                   2

BARI                         0

RETI: 27′ Ammari, 80 Diaw

ENTELLA: Iacobucci, Belli, Ceccarelli, Benedetti, Baraye, Moscati, Troiano, Palermo (65′ Sini), Ammari (74′ Tremolada), Catellani (67′ Diaw), Caputo. (Paroni, Filippini, Pecorini, Pellizzer, Mota Carvalho, Ardizzone). All. Breda

BARI: Micai, Sabelli, Moras, Suagher, Cassani, Macek (50′ Raicevic), Basha, Salzano, Galano, Floro Flores (82′ Floro Flores), Parigini (62′ Furlan). (Gori, Daprelà, Romizi, Greco, Fedele, Capradossi). All. Colantuono

Arbitro: Chiffi (Padova)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.