Stasera a Marassi la “Partita del Cuore”: tutti in campo per il Gaslini

Tutto pronto per il grande evento di questa sera allo Stadio Luigi Ferraris  con la Partita del Cuore 2018 che vedrà opposta la Nazionale Cantanti  ai Campioni del Sorriso (una squadra composta da personaggi del mondo dello spettacolo, artisti, sportivi e personalità nazionali e internazionali).

Quella che andrà in scena questa sera sarà un’autentica parata di stelle, con la partecipazione tra gli altri della campionessa paralimpica Bebe Vio, dell’attrice Penelope Cruz, del Presidente della FIFA Gianni Infantino e del vicesegretario generale Zvonimir Boban.

Tante le stelle dello sport e dello spettacolo che hanno confermato la loro adesione:come l’ex Genoa Marco Rossi, Mattia Perin e Fabio Quagliarella,  Gianni Morandi, Paolo Belli (attuale presidente della Nazionale Cantanti), Moreno, Benji e Fede, Briga, Ultimo, Ermal Meta, Ficarra, Luca e Paolo, Clementino, Rocco Hunt, Boosta, Luca Zingaretti, Jack Savoretti, Il Volo, Enrico Ruggeri, Neri Marcorè. Possibilità anche per l’allenatore dello Zenit San Pietroburgo Roberto Mancini.

Lo scopo dell’evento come sempre eè quello di raccogliere i fondi per l’Istituto Gaslini di Genova, e per sostenere l‘Associazione Italiana Ricerca sul Cancro.

La partita vera e propria sarà preceduta da uno spettacolo canoro e diverse premiazioni tra cui la borsa di studio attribuita in collaborazione con la SIAE

L’evento sarà trasmesso in diretta su RAI 1 con la conduzione di Carlo Conti e Antonella Clerici.

 

846 Visite totali 6 Visite di oggi
© Riproduzione riservata