Virtus Entella: sconfitta 1 a 0 a Bari, classifica sempre drammatica

Foto di Donato Fasano - LaPresse15 12 2012 Bari ( Italia )Sport CalcioBari - Novara Serie B 2012 2013 - Stadio San Nicola BariNella foto: agliettiPhoto Donato Fasano - LaPresse15 12 2012 Bari ( Italy )Sport SoccerBari - Novara Soccer League 2012 2013- Stadio San Nicola BariIn the Photo: aglietti

di Franco Avanzini –

Entella in trasferta a Bari per provare a mantenere alto il sogno salvezza. Locali invece che inseguono il sogno play off. Partono forte i locali che sfiorano la rete con Sabelli con un tiro da fuori e Improta di testa, in entrambi i casi pallone fuori di poco. Alla prima occasione però è l’Entella che va vicinissima alla rete con Benedetti che in spaccata chiama Micai alla grande parata. Giallo per La Mantia per gioco scorretto. La sfida si sblocca al 20′ quando Balkovec scarica in porta con il mancino da oltre trenta metri, 1 a 0. La possibilità per il pareggio arriva quattro minuti dopo ma La Mantia, davanti al portiere, calcia incredibilmente fuori. Ma anche i pugliesi hanno la possibilità di raddoppiare con Improta ma sulla deviazione di Iacobucci non riesce a ribadire la sfera in fondo al sacco. Chiusura con il giallo a Sabelli per gioco scorretto.

Si riparte senza cambi. Bari che cerca il raddoppio con Cisse ma Iacobucci para. Più pericoloso Basha da fuori area, palo pieno. Aglietti inserisce Gatto per Benedetti. Giallo a Balkovec per un tocco con la mano. Si allungano le due squadre, pugliesi che cercano di mantenere il possesso del pallone gestendo il vantaggio. Giallo per Ardizzone per gioco falloso. Un cambio per parte: Floro Flores per Galano e Nizzetto per Troiano. Sanzionato Improta per un fallo su un avversario. Icardi sostituisce Ardizzone ra i liguri. Grandissima occasione sulla testa di Floro Flore ma Iacobucci si salva da campione. L’attaccante ci riprova coi piedi ma ancora il portiere devia in tuffo. Empereur per Sabelli nel Bari. Aliji viene sanzionato per un brutto fallo. Sono 5 i minuti di recupero nei quali viene ammonito Crimi per proteste e non accade altro.

Queste le squadre mandate in campo all’inizio della sfida. BARI: Micai, Sabelli, Marrone, Gyomber, Balkovec, Henderson, Basha, Iocolano, Galano, Cisse, Improta. VIRTUS ENTELLA: Iacobucci, Benedetti, Ceccarelli, Pellizzer, Belli, Crimi, Troiano, Ardizzone, Aliji, La Mantia, Aramu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.