Virtus Entella: tracollo a Cesena, 3 a 0. Squadra senza capo né coda

Aglietti Entella

Aglietti Entella

di Franco Avanzini –

Parte male l’Entella che va sotto 1 a 0 dopo tre minuti per la rete realizzata da Kupisz servito alla perfezione da Laribi. Insistono i locali con Iacobucci sul proscenio nel tenere ancora in gara la sua squadra. L’inizio drammatico dei chiavaresi aumenta al 18′ quando i romagnoli raddoppiano con Schiavone con assist decisivo di Dalmonte, 2 a 0. Decisivo però l’errore di Troiano a metà campo. Liguri che prendono possesso del centrocampo ma non riescono a farsi vedere dalle parti della porta avversaria. E’ invece il Cesena a sfiorare il tris con Moncini, tiro fuori di poco.  Mister Aglietti toglie Troiano non al meglio per inserire Di Paola. Primo cartellino giallo della gara per De Luca per gioco falloso. Termina così il primo tempo con un’Entella non pervenuta.

Entra Aramu per Gatto tra gli ospiti ad inizio ripresa. La gara non varia modalità, Entella priva di mordente che subisce il tris al 5′ a causa della rete segnata da Dalmonte che sfrutta un errore di Di Paola e con il sinistro supera Iacobucci, 3 a 0. Il goleador si prende il giallo per la troppa esultanza. Non superano la metà campo gli ospiti che continuano a subire le azioni avversarie. Un cambio per parte: Cascione per Schiavone e Llullaku per La Mantia. Finalmente una parata di Fulignati sulla conclusione di Di Paola. Esce quindi Kupisz per Vita. Ci prova Aramu, il tiro sfila a fondo campo. Giallo a Suagher per gioco falloso. Di Noia sostituisce Laribi tra i locali. Tre i minuti di recupero nei quali il Cesena tiene palla senza rischiare alcunché.

Queste le squadre mandate inizialmente in campo dai due allenatori. CESENA: Fulignati, Perticone, Suagher, Scognamiglio, Fazzi, Kupisz, Fedele, Schiavone, Dalmonte, Laribi, Moncini. VIRTUS ENTELLA: Iacobucci, Cremonesi, Ceccarelli, De Sanctis, Gatto, Crimi, Troiano, Ardizzone, Alij, De Luca, La Mantia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.