Pareggio equo, 1 a 1 tra Pisa ed Entella

roberto breda (4)

di Franco Avanzini –

Masucci contro il suo passato. L’attuale attaccante del Pisa affronta la sua Entella, squadra con cui condivideva gioie e dolori sino a qualche settimana fa. Formazioni annunciate con Paroni che prende il posto in porta dell’infortunato Iacobucci. Breda manda in campo Paroni, Sini, Ceccarelli, Pellizzer, Baraye, Belli, Tremolada, troiano, Marco Moscati, Caputi, Catellani. Replica invece Rino Gattuso con Ujkani, Del Fabro, Landre, Di tacchio, Golubovic, Gatto, verna, Angiulli, Mannini, Masucci, Manaj.

A viso aperto l’inizio di sfida ma senza grandissime occasioni da rete. Tanto è vero che Ujkani deve uscire coi piedi per anticipare Caputo mentre Paroni vede solo un paio di palloni sfilare a fondo campo sulle conclusioni di Masucci. Pisa più volitivo con l’ex attaccante dei chiavaresi che cerca in tutti i modi a far male alla sua formazione precedente. Termina la prima frazione senza reti e anche senza reali occasioni da gol.

Del Fabro viene sostituito da Crescenzi ad inizio ripresa. Pisa che riparte con buona intensità ma la difesa della Virtus tiene bene. Belli è il primo ammonito. Paroni intanto blocca un tiro preciso ma non potente di Masucci. Palla gol per Verna che da buona posizione calcia alto. Giallo a Masucci per comportamento non regolamentare. Occasione per Manaj che calcia sopra la traversa. Tre cambi in pochi minuti: Palermo per Sini, Cani per Manaj e Mota per Catellani. Al 26′ Crescenzi (poi ammonito) atterra Caputo in area, è rigore. Verna protesta parecchio e viene espulso. Dal dischetto Caputo realizza e fa 1 a 0. Gialla a Baraye per gioco falloso. Peralta sostituisce Gatto tra i padroni di casa. Ammonito Caputo. Al 33′ Ciani pareggia con un tiro a colombella probabilmente anche toccato da un difensore avversario, 1 a 1. Tremolada viene sostituito da Ammari. Ciani impegna severamente Paroni mentre dall’altra parte Ujkani anticipa in uscita Caputo. Gara che finisce dopo tre minuti di recupero senza altre emozioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.