Sala Diana, il 4 maggio in scena “Dolceterra” della Compagnia Liberitutti

Domenica 4 maggio 2025 alle ore 17:00 alla sala Diana di via Paggi, la Compagnia Liberitutti propone “Dolceterra”, uno spettacolo interattivo che tocca il tema dell’ecologia intesa come salvaguardia dell’ambiente, tratto da un testo diFiorella Colombo e Laura di Biase, diretto dalla stessa Colombo e inserito nella sezione di teatro per famiglie Ti racconto una fiaba.
Dolceterra è una fiaba in rima, un racconto evocativo sospeso nel tempo che racchiude le gioie e i drammi dell’intera umanità e accoglie l’urlo del profondo della terra, improvvisamente minacciata da un terribile orco, intenzionato a tagliare tutti gli alberi.
Per salvare le nostre radici, i nostri sogni, grandi e piccini sono invitati a piantare nuovi semi sulla terra, attraverso diverse esperienze.
I semi saranno fiori, frutti, piante, alberi, idee, pensieri, azioni, parole, fatti, storie da far germogliare, e per affrontare l’orco con una nuova consapevolezza, tutti saranno coinvolti nel proporre nuove idee e iniziative.
Dolceterra è una fiaba senza fine. O meglio, la fine sarà scritta a più mani, durante lo scorrere di questa affascinante avventura che è la vita.
In scena: Filippo Brunelli, Fiorella Colombo, Mirea Dosi, Alice Pellegrini, Francesco Pellegrini, Giuseppe Pellegrini, Lara Vaccaro, Eleonora Vita.
La biglietteria apre un’ora prima dello spettacolo
Prezzo unico € 8,00
Prevendite:
on line www.teatrogarage.it (alla voce Biglietti online) e www.happyticket.it
Ufficio T.G. v. Repetto n 18r canc. merc e giov ore 15,00 – 18,00, venerdì ore 11,00-14,00
Per informazioni tel 010 511447 info@teatrogarage.it