Stelle nello Sport, all’asta nuove maglie su Memorabid.com

Anche questa settimana l’Asta di Stelle nello Sport propone, su www.Memorabid.com/stellenellosport, cimeli di grande valore per gli appassionati e per tutti coloro che intendono sostenere la Fondazione Gigi Ghirotti ETS.
Il Calcio, con Genoa, Spezia e Sampdoria, offre tre maglie autografate. Da Morten Frendrup, protagonista di una stagione ad alti livelli con i colori rossoblù, a Filippo Bandinelli, mediano bianconero sempre pronto quando chiamato in causa, passando per Renè Oudin, rinforzo di mercato blucerchiato a segno nello spareggio salvezza contro la Reggiana.
Da Luca a Paolo Porro: gli amanti della Pallavolo potranno aggiudicarsi la maglia autografata Allianz Milano. Racchetta e pallina da tennistavolo autografate arrivano anche da Giada Rossi, oro e due bronzi alle Paralimpiadi di Tokyo e Parigi. Da una campionessa a un campione a cinque cerchi: all’asta anche il cappellino autografato da Giovanni De Gennaro, oro a Parigi 2024 nel K1.
Nell’anno in cui la Liguria è Regione Europea dello Sport, Stelle nello Sport prosegue nella promozione dello sport e dei suoi valori tra i giovani, facendo rete e sostenendo la Fondazione Gigi Ghirotti che assiste malati nel fine vita a domicilio e in hospice. Sono più di 1000 i cimeli raccolti negli anni e oltre 520.000 euro i fondi donati alla Gigi Ghirotti. Un impegno quotidiano al fianco di Federazioni e Associazioni sportive, Scuole ed Istituzioni, portato avanti con il sostegno di Regione Liguria, Comune di Genova e Fondazione Carige, il patrocinio di Sport e Salute, Coni, CIP, USR Liguria, Università di Genova, USSI, Panathlon, Genoa Cfc, Uc Sampdoria e Ac Spezia, le sinergie istituzionali con Porto Antico e Camera di Commercio di Genova, il contributo dei Gold Sponsor BPER, Iren luce gas e servizi, Villa Montallegro, Eco Eridania, Novelli 1934, MSC Crociere, Cambiaso Risso e PSA Italy e dei partner Amiu, Italmatch Chemicals, Clindent, Gruppo Messina, GNV, Decathlon, Panarello, Genovarent, Costa Edutainment, Lido Genova, Prai e ETT, Il Secolo XIX, Primocanale e Radio Babboleo.