Capolinea, il nuovo libro di Davide Bressanone. Le date di presentazione a Genova

CAPOLINEA il nuovo libro di Davide Bressanin verrà presentato a Genova giovedì 22 maggio, ore 18.30 allo storico bar Moretti di Piazza San Bernardo 73r, e venerdì 30 maggio alla Casa di Quartiere di Genova-Certosa, ore 18.00.
La quarta avventura di Alfredo “Fred” Sonetto e dell’Agenzia investigativa Sabato, presentata in anteprima lo scorso marzo a Bologna durante l’edizione 2025 di Giallo Festival e presentata poi ufficialmente al salone internazionale del libro di Torino arriva a Genova con una doppia presentazione.
Il 22 maggio ore 18.30 primo appuntamento nei vicoli di Genova nei locali dello storico Bar Moretti. L’incontro sarà moderato dalla giornalista e scrittrice Emanuela Mortari.
Possibilità per tutti i partecipanti di ordinare l’aperitivo durante la presentazione.
Secondo incontro venerdì 30 maggio, ore 18.00 alla Casa di quartiere di Certosa. Ospite il disegnatore Massimo Pannocchia, che esporrà alcuni dei suoi lavori, più alcune sorprese legate ai romanzi dell’Agenzia Sabato. Saranno presenti anche la cuoca Mirna Greppi e il pasticcere Luciano Odicino, che in tempo reale si cimenteranno con la preparazione del rinfresco finale da servire a tutti i partecipanti. Anche questo secondo appuntamento sarà presentato da Emanuela Mortari.
CAPOLINEA è edito da Damster/Edizioni del Loggione fa parte della collana i Gialli Damster, è disponibile in tutte le librerie e in tutti gli store on line (Ibs, LaFeltrinelli, Mondadori, Il Libraccio, Bookdealer, Amazon …) e direttamente sul sito www.giallidamster.it e www.librisumisura.it oppure ordinabile in tutte le librerie italiane.
Il nuovo libro di Davide Bressanin, autore di cRimini (romanzo tra i vincitori del Giallo Festival 2020), Cortocircuito (2022) e Cattiva Memoria (2023) è il quarto libro dedicato ad Alfredo “Fred” Sonetto e l’Agenzia investigativa Sabato.
PRESENTAZIONI CAPOLINEA
15-16 marzo – BOLOGNA – Giallo Festival
16 maggio – TORINO – Salone Internazionale del Libro
22 maggio – GENOVA centro – MORETTI
30 maggio – GENOVA Certosa – Casa di quartiere