Il Giudice Sportivo di Serie B

Il Giudice Sportivo di Serie B ha preso le decisioni sulla giornata numero 38 del campionato. Benedetti della Sampdoria è stato squalificato per un turno e salterà la partita di martedì sera a Castellamare di Stabia. Società multata di 4 mila euro per il lancio di due fumogeni ed una bottiglietta di plastica. Terza sanzione per Meulensteen e Cragno.
Questi gli altri cinque elementi fermati, tutti per UNA GARA, si tratta di Blin (Palermo), Bianchetti, Johnsen e Nasti(Cremonese), Meister (Pisa).
Multa di 20 mila euro al Palermo per il lancio di fumogeni che costringevano il direttore di gara a sospendere la sfida per trenta secondi e per aver utilizzato un raggio laser, 15 mila alla Juve Stabia per aver lanciato sputi ai componenti della panchina ospite e due accendini, 5 mila al Modena per il lancio di due fumogeni, 4.000 alla Carrarese per il lancio di due petardi ed un fumogeno e 2.500 euro al Bari per il lancio di due fumogeni.
Sto sino al 30 giugno 2025 per il dirigente Di Maio (Juve Stabia). Fermati per DUE TURNI il dirigente Lovisa (Juve Stabia) e per UNA il tecnico Stroppa (Cremonese), l’operatore sanitario Stabio (Juve Stabia) e il tecnico Suagher (Mantova)