Il Giudice Sportivo dopo la 13esima giornata

perotti

di Franco Avanzini –

E’ andata bene in casa Genoa. Il Giudice Sportivo ha infatti sanzionato solamente con UNA GIORNATA di squalifica il “rosso” subito da Diego Perotti nella sfida di domenica contro il Sassuolo. Attesa invece la giornata di sosta per il sampdoriano Zukanovic, pure lui espulso a Udine ma per un fallo di gioco. Logiche in fondo invece le TRE gare subite da Berardi (Sassuolo), l’elemento che di fatto ha dato il via alla bagarre avvenuta al 41′ del primo tempo di Genoa-Sassuolo.

Questi gli altri giocatori squalificati, tutti per UN incontro: Destro (Bologna) e Gentiletti (Lazio). Squalificato per DUE gare il tecnico in seconda del Carpi Costi.

Queste le società multate: 20.000 euro all’Hellas Verona per cori insultanti espressivi di discriminazione territoriale ai sostenitori della squadra avversaria e cori insultanti ad un calciatore della squadra avversaria; 4.000 al Napoli a causa di un coro effettuato nei confronti dell’allenatore avversario da parte di propri sostenitori e 2.000 alla Roma per l’accensione di fumogeni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.