Park Tennis Genova, le prossime gare maschili e femminili

1–2 minuti

Il Park Tennis Genova è pronto a scendere in campo domenica prossima con le formazioni maschile e femminile nel delicato quarto turno del campionato di A2. Le ragazze di Giorgia Buchanan sono a punteggio pieno dopo aver dominato la sfida al vertice contro Tennis Altopiano grazie alle eccellenti prestazioni di Martha Matoula, Cristiana Ferrando e Ginevra Parenti Vallega Montebruno. Il primo match del girone di ritorno le porrà ancora sui campi di via Zara di fronte a Virtus Tennis Bologna. 

“Abbiamo conquistato nove punti, quindi siamo estremamente in fiducia ma sappiamo perfettamente di non poterci permettere di abbassare la guardia – afferma Buchanan – Abbiamo ancora tre partite, tutte e tre molto toste a cominciare da Virtus Bologna che è veramente molto ostica. Abbiamo vinto 3-1 in trasferta ma hanno giocatrici di assoluto valore. Domenica cercheremo di schierare la nostra formazione migliore. L’obiettivo è di mantenere punteggio pieno per poi giocarci le nostre carte nella fase decisiva del campionato di A2”. 

Dopo il pari esterno contro Maglie, nuova trasferta contro il TC Villasanta. “All’andata abbiamo vinto sei a zero e loro secondo me non hanno molto da perdere anche perché sono ultimi – racconta Naso – Noi invece ci giochiamo per il primo posto, quindi andiamo lì con la stessa formazione dell’andata per capire che cosa verrà verrà fuori. Domenica scorsa abbiamo recuperato una partita veramente difficile e siamo siamo contenti del carattere della squadra. Giocheremo a Monza con grande fiducia”.