Aurelio Andreazzoli: “Attratto dal modello Atalanta”

Al Centro Sportivo Signorini ha parlato il tecnico del Genoa Aurelio Andreazzoli in vista della sfida di campionato contro l’Atalanta che si giocherà domani con inizio alle ore 12.30. Ecco i concetti espressi del mister rossoblu.

“Arriviamo vogliosi di dimostrare quello fatto sinora e migliorarci. Abbiamo analizzato la gara con la Fiorentina e ci siamo resi conto che possiamo migliorarci. Affrontiamo una squadra di numeri importanti e una estetica notevole. Personalmente sono attratto da quel modello, squadra più forte di noi”

“Romero e Kouamè hanno recuperato. Romero un giorno prima, entrambi si sono allenati”

“Clima potrà offrirci stesse difficoltà. Ci siamo allenati sempre al caldo. Non sono preoccupato”

“Soddisfatto di Arkensen e Goldaniga, completati i tasselli mancanti”

Atalanta, Roma e Fiorentina tre squadre importanti, ognuna ha il proprio modo di porsi in campo. Spesso non dipende da noi, vorranno crearci difficoltà “

“Non abbiamo problemi di Coppe e quindi non ci sono problemi di infortuni, infermeria completamente liberata grazie al lavoro del comparto medico, ad eccezione di Sturaro. Non penso al turno over”

“Mi aspettavo una reazione così dei tifosi ma non così tanto. Non credevo di arrivasse a tanto entusiasmo e mi fa piacere. Entusiasmo genera felicità ed è bello questo spirito. Sono contentissimo perché è di supporto alla squadra. Mi auguro che saremo degni di questo stato d’animo”

“Atalanta stimolo per il Genoa, è un esempio. Significa che i risultati possono esser raggiunti col lavoro e la programmazione ovunque. Un prospetto di quel tipo può essere un punto importante”

“Lerager è un punto di equilibrio per la squadra. Può fare tante cose e mettere a disposizione della squadra la sua generosità”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.