Aurelio Andreazzoli: “Dovremo esser bravi a controllare la gara”

Il tecnico del Genoa Aurelio Andreazzoli ha parlato in sala stampa presso il Centro Sportivo Signorini presentando la sfida che la sua squadra giocherà domani alle ore 18 contro il Parma al Tardini. Queste in sintesi le dichiarazioni dell’allenatore.

“Parma difficile da affrontare. Ha un modo di interpretare la partita in un certo modo. Dovremo essere bravi ad affrontarli capaci di metterli in difficoltà “

“Ho vissuto queste soste in maniera tranquilla tenendo presente che mancavano molti giocatori, di certo in maniera fastidiosa. Per fortuna ci ha aiutato Chiappjno coi suoi ragazzi. É stata alla stregua delle altre soste”

“Le parole di Pandev mi hanno fatto piacere. C’è poi la squadra e occorre capire come si comporta. La squadra si é sempre comportata bene a parte un paio di gare. Mi aspetto che l’asticella venga alzata per raggiungere il risultato”

“La situazione attuale non si vive in maniera positiva, é naturale. Occorre essere produttivi ma anche realizzativi. Di fatto non posso dire come lo hanno presa i ragazzi”

“Cerchiamo di dare soddisfazione a tutti anche a chi ha giocato meno”

“A parte Roma non siamo mai entrati molli. Non mi pare sia mai entrata male, anche in casa avremmo meritato altri risultati. Contro il Milan avremmo meritato di stravincere non solo di vincere. Ci sono cose da migliorare singolarmente e come squadra”

“A parte Romero, Biraschi e Saponara squalificati e Criscito e Sturaro infortunati, Barreca ha recuperato e porteremo con noi il giovane Da Cunha”

“Goldaniga si applica molto, aggressivo al punto giusto. Io lo valuto così. Sono più che soddisfatto come pure degli altri. Dimostrerà il suo valore e dovrà esser bravo a mettersi in mostra”

“L’esperienza si crea anche con situazioni negativi come accaduto a noi. Poi c’è un po’ di ingenuità, qualche chiamata in meno dei compagni”

“Alcuni calciatori non hanno continuità nel gioco e c’è il Parma che gioca in un certo modo”

“La nostra concentrazione é alta. Siamo concentrati sul nostro obiettivo”

“I Nazionali sono rientrati dopo trasvolate assurde, per loro il miglior allenamento é farli dormire. Poi sono giovani e hanno capacità di mettersi in piedi in fretta”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.