Anticipo serale: è super Inter, 3 a 1 all’Olimpico giallorosso

I

I

di Franco Avanzini –

E’ davvero una grande Inter quella che sbanca l’Olimpico giallorosso. Eppure erano stati i padroni di casa a condurre per primi la sfida poi la forza degli avversari ha avuto la meglio con un super Icardi autore di una doppietta.

Dopo un palo di Kolarov, la Roma segna con Dzeko che segna con il suo destro, palla che gli era stata servita da Nainggolan, 1 a 0. Arrivano quindi i gialli per Candreva e Juan Jesus. La partita è fatta dalla squadra di casa che si avvicina alla porta con Perotti ma Miranda si salva in angolo. Locali ancora sfortunati con Nainggolan che colpisce un secondo palo serale. Il primo sussulto nerazzurro sul finire di tempo con Icardi che impegna severamente Alisson.

Si riparte con Joao Mario per Gagliardini tra i milanesi. Inter che preme alla ricerca del pareggio. Il tecnico dei lombardi inserisce Dalbert per Nagatomo mentre sull’altro fronte è la volta di El Shaarawy per Defrel. Al 20′ ancora un legno romano, questa volta con Perotti. La gara dei padroni di casa termina qui. Da questo momento salgono in cattedra gli ospiti. Il pareggio arriva due minuti dopo con Icardi che sfrutta un bel assist di Candreva, 1 a 1. Insistono i ragazzi di Spalletti che effettuano il sorpasso poco dopo la mezzora ancora con Icardi che segna dopo un contropiede portato avanti da Perisic. Ultimi cambi: Under per De Rossi e Cancelo per Candreva. Al 42′ Perisic fa ancora l’assist decisivo, questa volta per Vecino che non sbaglia, 3 a 1 e partita finita.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.