Aon Open Challenger “Memorial Giorgio Messina”, entry list da sogno

facebook.com/Aon-Open-Challenger

È una entry list da sogno quella che si regala l’Aon Open Challenger di Genova per l’edizione 2019. Giunto al suo 17esimo appuntamento, il “Memorial Giorgio Messina” ha deciso di fare le cose in grande.

Record di presenze di tennisti tra i primi 100 del mondo – 2 nella Top 60, 8 entro la Top 100 – e tanti giovani di ottime prospettive tra cui l’azzurro Jannik Sinner, reduce dal match, chiuso con l’applauso, da parte di Stan Wawrinka agli US Open. E proprio dal Major americano arriva anche la conferma di Lorenzo Sonego: dopo la sconfitta di New York sarà al via del torneo di Genova che ha un montepremi di 185mila dollari e 125 punti per la classifica ATP.

A dirigere il torneo, per il terzo anno consecutivo, sarà Sergio Palmieri, Direttore degli Internazionali d’Italia, a Genova per una promessa fatta all’amico Giorgio Messina.

L’Aon Open Challenger “Memorial Giorgio Messina” è ormai un appuntamento fisso per i genovesi e per tutti gli amanti del grande tennis. L’anno scorso è stato raggiunto il record di 25 mila presenze durante la settima del torneo e anche per questa edizione si ci aspetta una grande affluenza di pubblico allo stadio “Beppe Croce” di Valletta Cambiaso.

Ma non è solo l’entry list da sogno a fare di questa edizione, forse, la più speciale di sempre. Il tabellone si allarga con il passaggio da 32 a 48 giocatori con l’inizio delle sfide a partire dal lunedì e non dal martedì come di consueto.

https://www.facebook.com/antennablu.cn16/videos/386863762240691/?eid=ARCTso1jKtZ-TU6uRDUJDmObuoWnQSZqWRyjN8JYCdZb8nSgLnDTECAo6UoI3Ttx6J-Am8zIaKJa__zj

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.