Arena del Mare: con GenVision XX21 il ballo è assicurato per mille persone

All’Arena del Mare arriva il talent dedicato alla generazione Z. Divertimento, crescita personale e miglioramento delle proprie qualità canore. Tutto questo e non solo, con un termine soltanto:  GenVision XX21, è pronto a far ballare e cantare tutta la città di Genova.

Il 19 luglio 1000 persone potranno assistere ad uno spettacolo senza precedenti; dieci Istituti scolastici rappresentati dai loro talenti pronti a sfidarsi per diventare la voce emergente della Liguria, selezionati da una competizione che ha visto la partecipazione di ben trenta scuole.

Un evento senza precedenti pronto ad infiammare l’estate 2021, valorizzato dalla presenza di ospiti di eccezione. La serata sarà condotta da Filippo Grondona,  uno tra i conduttori radiofonici più giovani d’Italia, l’esordio a solo 13 anni su alcune web radio e successivamente su piccole radio locali, a inizio 2019 viene chiamato da Albertino come conduttore di Radio m2o. Ospite di eccezione Emanuele Aloia,cantautore torinese salito alla ribalta con la canzone Il bacio di Klimt, premiata tre volte disco di platino.

Pronti a darsi battaglia da Savona il liceo Chiabrera, il Giordano-Bruno e il Calasanzio, da La Spezia il Cardarelli e da Genova il Da Vinci, il Cassini, il Majorana-Giorgi, il Colombo, il Bernini e infine il Montale.

Biglietti: under20 € 10,00 + 2,00 prevendita; intero € 16,00 + 2,00 prevendita

Prevendite: Tickets.genvision.it. Per i diciottenni l’acquisto sarà disponibile anche tramite la 18app.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.