Cessione Sampdoria, Fabio Caressa precisa: “Vialli un amico. Mai parlato della Samp”

Nella giornata di ieri si è diffuso un audio messaggio, diventato virale in poco tempo, in cui Fabio Caressa, il noto giornalista di Sky Sport, avrebbe fatto alcune dichiarazioni in merito alla cessione della Sampdoria.

Intervenuto a Radio Deejay, Caressa ha fatto chiarezza sulla situazione: “Vialli è un amico ma non abbiamo mai parlato della Sampdoria. È un argomento di cui preferisce non parlare perciò evito di fare domande e aspetto che sia lui a dire la sua in merito. Quello che so per certo è che Ferrero ha posto delle condizioni di vendita e, al momento, le parti non sono vicinissime. Il presidente della Sampdoria però sarebbe contento qualora fosse Vialli a guidare la sua “auto“.

Intanto nella giornata di oggi, Fausto Zanetton – imprenditore legato al Gruppo Vialli che con l’ex bomber della Sampdoria ha fondato la piattaforma Tifosy – con un tweet ha infiammato l’animo dei tifosi blucerchiati. Il closing, anche dopo le sue parole “Tutto arriva per chi sa aspettare”, sembra davvero esser più vicino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.