Cessione Sampdoria, Corti sicura: “Il Palermo con Ferrero tornerà grande”. E i tifosi già insorgono

Si arricchisce di un nuovo capitolo la saga relativa alla cessione della Sampdoria. Pamela Corti, che nella giornata di ieri era a Palermo insieme al presidente Ferrero, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva cancellando gli ultimi dubbi: “Con lui i rosanero possono tornare grande e può ripetere in Sicilia quanto di buono fatto a Genova. Ferrero sta facendo di tutto per vendere la Sampdoria e prendere il Palermo“.

Intanto però i tifosi del club siciliano non sembrano vedere di buon occhio il possibile approdo alla guida della società di Massimo Ferrero. La Curva Nord 12 Palermo, uno dei gruppi del tifo rosanero, ha pubblicato un post piuttosto eloquente sulla propria pagina Facebook. Questi i passaggi principali del messaggio dei supporter: “Il Palermo ha subito troppe infamie… D’ora in poi gradiremmo persone che parlassero meno e facessero solo fatti…. ma soprattutto gradiremmo persone oneste che non abbiano problemi giudiziari o processi in corso per reati legati alla mala gestione delle società che hanno avuto. PALERMO ha bisogno di gente di cui fidarsi…
Noi dei buffoni ne abbiamo pieni i coglioni!
” Chiudendo con una frase in dialetto: “E i palermitani che fanno gli zerbini a chiunque atterri qui, s’avissiru a vriugnari…“.

Di certo non il modo migliore per Ferrero per – eventualmente – iniziare la sua nuova avventura in Sicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.