Cessione Sampdoria, stretta finale: ufficiale la trattativa con il “Gruppo Vialli”

La trattativa per la cessione della Sampdoria è arrivata alla stretta finale. Nella giornata di oggi è arrivata l’ufficialità con la firma delle parti nella lettera di intenti con la quale si impegnano a formalizzare il passaggio di proprietà. Il gruppo capitanato da Gianluca Vialli, adesso e fino a settembre, tratterà in esclusiva con la Holding Max per l’acquisizione del club blucerchiato.

Holding Max srl, il veicolo di investimento della famiglia Ferrero, ha firmato una lettera di intenti con il consorzio CalcioInvest, LLC n relazione all’acquisto di U.C. Sampdoria spa, prestigioso club di serie A. Ai sensi della lettera di intenti è stata concessa in questa fase a CalcioInvest, LCC l’esclusiva per la prosecuzione della trattativa sino al mese di settembre. Le parti lavoreranno con il fine auspicato di concludere l’operazione a settembre, una volta che siano preventivamente smarcati i punti ancora non definiti, nonché negoziati e convenuti i testi contrattuali definitivi” il testo della nota rilasciata all’agenzia ANSA. Il comunicato poi prosegue: “Il presidente Massimo Ferrero sottolinea di nutrire grande stima e simpatia per il consorzio CalcioInvest, LLC e in particolare per Gianluca Vialli, persona di spessore e indiscussa leggenda della storia blucerchiata“.

Questa lunga trattativa, iniziata nella scorsa primavera, sembra quindi esser arrivata alla svolta tanto attesa dai tifosi blucerchiati che potrebbero presto riabbracciare Gianluca Vialli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.