“Clean Out Event” il primo evento sportivo a Sturla, domenica prossima

Domenica prossima 16 maggio, alle ore 9 sulla spiaggia di Sturla, avrà luogo il primo Clean Out Event.  Il Clean Out è un evento sportivo che unisce Ecologia, Sport e Beneficenza in un solo appuntamento. 

Due squadre, in rappresentanza della Stay Out A.S.D di Davide Gallone e della A.S.D. Sportiva Sturla del presidente Giorgio Conte, si sfideranno a chi raccoglierà più spazzatura entro il tempo massimo. All’evento sarà annessa una raccolta fondi a favore dell’ospedale Gaslini.

Il tutto verrà realizzato seguendo scrupolose regole di sicurezza atte a mantenere la distanza sociale. Alle 9 è previsto il ritrovo presso la Sportiva Sturla, a seguire la composizione delle squadre (9:15), il briefing (9:30) e la gara (9:45-10:45): 

L’iniziativa, patrocinata da AMIU, registra la collaborazione tra Sportiva Sturla, Stay Out, Zena Trash Buster, Surf Raider, Associazione Riccardo Traverso e Stelle nello Sport. L’evento sarà realizzato grazie al preziosissimo contributo di Timossi Commerciale, Panificio Pasticceria Tossini, ICO Guanti e Opera Costruzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.