Coppa Italia, i convocati di mister Andreazzoli per Genoa-Imolese

Domani Genoa in campo per la prima gara ufficiale della stanne. A Chiavari, ore 20.30, il Grifone giocherà contro l’Imolese, partita valida per il terzo turno di Coppa Italia, incontro ad eliminazione diretta.

Per i rossoblu liguri un avversario che ha praticamente gli stessi clori sulla maglia e che nei precedenti turni h eliminato prima la Sambenedettese e quindi la Juve Stabia sempre ai calci di rigore.

Si gioca nella cittadina levantina. causa dell’indisponibilità del Luigi Ferraris che si sta rifacendo il look. Per mister Aurelio Andreazzoli una prima assoluta sulla panchina della società più Antica d’Italia e prime convocazioni.

Sono venti due i calciatori chiamati per questo incontro Assenti Pandev Gumus non al meglio della condizione. Ma ecco i giocatori chiamati con il relativo numero di maglia

Zapata 2, Barreca 3, Criscito 4, Romulo 5, Lerager 8, Sanabria 9, Kouamè 11, El Yamiq 13, Biraschi 14, Jagiello 15, Romero 17, Ghiglione 18, Schone 20, Radovanovic 21, Marchetti 22, Agudelo 28, Cassata 29, Favilli 30, Saponara 91, Jandrei 91, Radu 97, Pinamonti 99.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.